Filippo Sepe un fuoriclasse dell'acconciatura

Le sue esibizioni, caratterizzate da una ricercata ma semplice originalità, gli consentono un notevole successo che lo porta a essere protagonista di innumerevoli show a livello internazionale.

Professionalità e alto senso creativo sono i punti cardine del successo di Filippo Sepe, che, raccogliendo il consenso di vaste platee, si colloca tra gli stilisti Italiani più richiesti nel panorama mondiale. Straordinaria è la capacità con cui riesce a carpire l'interesse del pubblico, che durante la realizzazione delle sue creazioni è quasi rapito dall'atmosfera che riesce a creare.

L'utilizzo di tecniche uniche al mondo consente allo stilista di realizzare acconciature raccolte, che eseguite con gesti semplici e rapidi donano alle sue creazioni una raffinata e sobria eleganza, tipicamente italiana.

Biografia
Filippo Sepe nasce a Pozzuoli, splendida e rinomata città dei Campi Flegrei, e trascorre gran parte della sua infanzia in Francia. Quando da adolescente ritorna in Italia inizia a seguire la sua passione, diventare parrucchiere, e lo fa lavorando in molti saloni e girando il mondo per studiare presso le accademie e con gli hairstylist più famosi. Già prima dei 30 anni ha un salone tutto suo che gestirà e seguirà personalmente fino a che l'attività accademica e quella di direttore artistico per molte aziende internazionali non lo allontaneranno dalla gestione quotidiana dell'attività.

Filippo Sepe, oggi
Come direttore artistico Socap France e stilista ufficiale di Sens.Us, ha un programma accademico molto fitto, che lo vede impegnato un centinaio di giorni l'anno in Francia, poco meno in Italia, dove negli ultimi due anni ha ricominciato a lavorare per aziende e accademie.

Nel frattempo Filippo Sepe continua a seguire Celebrity Partner, programma di affiliazione fortemente voluto da lui e Penny Alfieri in Muster&Dikson, che in poco più di un anno ha visto aderire 120 saloni tra l'Italia e la Svizzera.